Coronavirus, tre casi confermati a Manoppello

08 Ottobre 2020

Il Sindaco Giorgio De Luca è stato informato dal Dipartimento igiene e sanità della Asl di Pescara del fatto che un altro cittadino residente a Manoppello è risultato essere positivo al Coronavirus.

Attualmente dunque sono TRE i cittadini di Manoppello positivi al Covid-19 e QUINDICI i cittadini in sorveglianza attiva non positivi.

Da oggi è in vigore il nuovo Decreto Legge che, tra le altre misure, prevede l'obbligo della mascherina anche nei luoghi aperti. Si invita pertanto la cittadinanza a rispettare tutte le misure di sicurezza e ad evitare comportamenti irresponsabili che potrebbero mettere a rischio la salute della nostra comunità.

Mercoledi 04 Novembre 2020