Immagine non trovata

📍 Rimborsi per i malati oncologici per le SPESE sostenute nell'anno corrente dai PAZIENTI sottoposti a TERAPIE ONCOLOGICHE o connesse a TRAPIANTO DI ORGANI.

⏰ SCADENZA: c'è tempo FINO AL 30 SETTEMBRE 2020 per LA PRESENTAZIONE della DOMANDA dei rimborsi PER L'ANNO IN CORSO.

✏ PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

🔹 L'istanza, corredata di tutta la documentazione richiesta, come stabilito da regolamento, deve essere presentata in originale, quindi consegnata direttamente presso il Servizio Tutela Sociale sito a Pescara, in Via Paolini 45, Palazzina H, piano terra, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

🔹 In alternativa può essere trasmessa via PEC all'indirizzo protocollo.aslpe@pec.it;

🔹 o con raccomandata A/R alla ASL di Pescara entro il 30.09.2020.

➡ DESTINATARI

Le famiglie residenti nei Comuni della Regione Abruzzo che hanno al proprio interno un componente affetto da gravi patologie cliniche di carattere oncologico o che è in attesa di trapianto o è già stato sottoposto a trapianto al momento dell'invio della domanda di contributo.

➡ SPESE AMMESSE A RIMBORSO

1) Spese di viaggio, vitto e alloggio dei soggetti che devono sottoporsi ai trattamenti clinici presso i luoghi dove insistono le strutture sanitarie individuate per le specifiche prestazioni di cura.

2) Spese di viaggio, vitto e alloggio sostenute da un familiare o accompagnatore, la cui presenza risulta certificata quale necessaria dalla competente struttura sanitaria.

➡ IMPORTI MASSIMI DEI RIMBORSI

Il limite massimo di contributo riconoscibile ad ogni nucleo familiare è fissati in € 2.000 annui, ovvero in € 3.000 annui in caso di rimborso delle spese sostenute da paziente e accompagnatore.

Consulta *QUI* chi e come può fare la Domanda 👇🏻

bit.ly/BeneficiariMalatiOncologiciAbruzzo

Compila *QUI* la Tua Domanda 👇🏻

bit.ly/DomandaMalatiOncologiciAbruzzo

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 14 Ottobre 2020