Iscrizione al servizio educativo per l’infanzia - Asilo nido De Horatiis

Avviso e modello di domanda in allegato

21 Settembre 2020

Al fine dello svolgimento del servizio di asilo nido comunale (data riferimento 01.10.2020-30.06.2021), l’Ente ha definito le modalità di iscrizione, affidamento ad operatori specializzati del servizio educativo e di supporto, individuazione di operatore per l’espletamento delle attività di ristorazione dei partecipanti, per l’A.S. 2020/2021, in conformità ai provvedimenti alle disposizioni governative e regionali vigenti in materia di emergenza da Covid-19.

La domanda, da presentare su apposito modello che si allega, dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12.00 del 24 settembre 2020 secondo una delle seguenti modalità:

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi relativi al ricevimento della documentazione imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Ai sensi della normativa vigente, in materia di emergenza sanitaria Covid – 19, sono ammissibili n. 18 iscritti secondo i seguenti criteri di priorità:

• Residenza nel Comune di Manoppello;
  • Lavoratori sul territorio del Comune di Manoppello;
  • Presentazione della domanda di preiscrizione;
  • Ordine cronologico di presentazione e registrazione della domanda al protocollo di questo Ente

I richiedenti al momento della compilazione della domanda dovranno fare riferimento alle tariffe mensili approvate con deliberazione di Giunta Comunale n. 106 del 21 settembre 2020, descritte nell'avviso che si allega.

Mercoledi 04 Novembre 2020