Giro d'Abruzzo

Passaggio gara ciclistica sul territorio comunale di Manoppello

09 Aprile 2024
Giro d'Abruzzo

Si avvisa la cittadinanza che mercoledì 10 aprile 2024 dalle ore 10.45 alle ore 12.00 circa il Giro d'Abruzzo transiterà sul territorio comunale di Manoppello e vedrà interessate le seguenti strade che verranno chiuse:

• via Sangro (SP 57) proveniente da Rosciano;
  • via Taverna dell'Alba;
  • SS5 Tiburtina Valeria dall'interserzione di via Taverna dell'Alba in direzione Popoli

Il Giro d’Abruzzo 2024, organizzata da RCS Sport e di categoria UCI 2.1, si svolge dal 9 al 12 aprile prevede quattro tappe dal percorso abbastanza impegnativo, rappresenterà un appuntamento importante per tanti corridori, sia in chiave avvicinamento al Giro d’Italia, sia per quel che riguarda i risultati in senso stretto. Al via ci sono 22 squadre, di cui due WorldTour e sette di categoria Professional; a completare il gruppo ben 13 formazioni di livello Continental.

Martedi 09 Aprile 2024