Scuola, arriva la proroga dell'inizio delle lezioni al 24 settembre

La Giunta regionale, riunita, nel pomeriggio di ieri a Pescara, ha deliberato la modifica del calendario scolastico 2020-21, fissando l'inizio delle lezioni per giovedì 24 settembre, per tutte le scuole di ogni ordine e grado.

01 Settembre 2020
Scuola, arriva la proroga dell'inizio delle lezioni al 24 settembre

La conclusione dell'anno scolastico è prevista per giovedì 10 giugno 2021 per la scuola primaria e le scuole secondarie di primo e secondo grado e per mercoledì 30 giugno per la scuola dell'infanzia.

Nella mattinata di oggi è stato effettuato un sopralluogo, già concordato da giorni, presso i plessi scolastici del Comune di Manoppello da parte del Vice Sindaco Melania Palmisano, con delega all'Istruzione, del RSPP Ing. Pierluigi Di Monte, del personale dell'Ufficio Tecnico comunale, delle coordinatrici di plesso e personale Ata, al fine di controllare lo stato di fatto dei lavori strutturali e di manutenzione ordinaria in corso di esecuzione, già concordati nei precedenti incotri svolti con i rappresentanti dell'Istituto Comprensivo e con la Dirigente Prof.ssa Di Berardino, per garantire il rientro in sicurezza dei nostri bambini a scuola e il rispetto delle norme e le prescrizioni vigenti impartiti dal Ministero della Pubblica Istruzione.