Servizio Civile Universale, i giovani vicini alle comunità locali - Calendario colloqui

Sono tre i posti disponibili al Comune di Manoppello

20 Gennaio 2024

È stato pubblicato il bando 2023 per la selezione di volontari di Servizio Civile Universale.  Sono tre le posizioni aperte per il Comune di Manoppello che propone due diversi progetti rivolti a 3 operatori volontari di Servizio civile.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Sul sito SCANCI è possibile leggere e scaricare il Bando.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on-line entro e non oltre le ore 14.00 del 15 Febbraio 2024.

In allegato tutti i progetti attivi nei Comuni Abruzzesi. Le attività proposte dal Comune di Manoppello per tre posizioni, sono specificate alla pagina tre.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE | DESTINAZIONE COMUNE

A chi è rivolto: giovani tra i 18 e 29 anni non compiuti