Composizione del partenariato per la presentazione di un Piano integrato di inclusione, a valere sull'avviso regionale Abruzzo Include 2

Pubblicato l'avviso per inviare le manifestazioni di interesse

11 Settembre 2023
Composizione del partenariato per la presentazione di un Piano integrato di inclusione, a valere sull'avviso regionale  Abruzzo Include 2

Avviso pubblico per manifestazioni d’interesse finalizzate alla composizione del partenariato per la presentazione di un “Piano Integrato di Inclusione” (proposta progettuale), a valere sull’avviso regionale Abruzzo Include 2, nell’ambito del Programma Regionale Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027. Obiettivo di policy 4 “Un’Europa più sociale”. Priorità III - "Inclusione e protezione sociale" - “Azione 3.k.8.1.Abruzzo include 2”

Scadenza 18 settembre 2023

In allegato avviso e mudulistica