Atmosfera suggestiva, musica e food, torna Manoppello Sotto gli Ombrelli

Da domani a sabato, la sesta edizione della manifestazione promossa dall'Amministrazione Comunale

16 Agosto 2023
Atmosfera suggestiva, musica e food, torna Manoppello Sotto gli Ombrelli

Centinaia di ombrelli colorati copriranno le teste di cittadini e turisti che sceglieranno di trascorrere all’aria aperta una serata di musica e buon umore nel cuore del centro storico di Manoppello da domani, giovedì 17 agosto, a sabato 19. Corso Santarelli, l’antico corso cittadino adornato per oltre 300 metri, insieme a vicoli e piazze, sarà il suggestivo teatro della sesta edizione di Manoppello Sotto gli Ombrelli. Nel corso della manifestazione, che si ripete dall’estate del 2017, sarà possibile passeggiare, ascoltare buona musica, degustare prodotti e piatti della cucina tradizionale abruzzese, oltre che scoprire il cuore del borgo antico, con le chiese e i palazzi storici e visitare il mercato diffuso con i prodotti dell’artigianato e le attività commerciali aperte. In programma anche attività per bambini, concerti di musica dal vivo e Dj set.

La manifestazione è promossa dal Comune, in collaborazione con la Pro Loco Manoppello, con la partecipazioni delle attività commerciali cittadine.

L’ingresso libero.

Mercoledi 16 Agosto 2023