Disinfestazione adulticida e anti larvale su tutto il territorio comunale

Intervento programmato nella notte il 2 e il 3 agosto

01 Agosto 2023
Disinfestazione adulticida e anti larvale su tutto il territorio comunale

Si comunica che nella notte tra il 2 e il 3 agosto, dalle ore 23:00 alle ore 5:00 si procederà ad effettuare un intervento di DISINFESTAZIONE ADULTICIDA e ANTILARVALE su tutto il territorio comunale.

Benché i prodotti utilizzati siano INSETTICIDI non tossici per l’uomo, non è esclusa la presenza di qualche effetto irritante su pelle e mucose di persone sensibili. A tal fine è opportuno:

Chiudere le finestre (particolarmente importante per individui affetti da asma, allergie, bronchite cronica, enfisema);

Non lasciare alimenti su balconi, davanzali o in giardino;

Non lasciare gli indumenti stesi allesterno;

Tenere dentro casa gli animali domestici;

Non frequentare i parchi nelle ore immediatamente successive alla disinfestazione.

Il programma di disinfestazione prevede interventi periodici nel corso dei mesi estivi le cui date saranno comunicate alla cittadinanza tramite appositi avvisi.

Martedi 01 Agosto 2023