Annunciata interruzione della fornitura dell'energia elettrica

Il Sindaco chiede di riprogrammare una nuova data

17 Luglio 2023
Annunciata interruzione della fornitura dell'energia elettrica

Non può essere interrotta la fornitura di energia elettrica con questo caldo!

Le fasce più deboli hanno bisogno di proteggersi trovando refrigerio in casa e utilizzando ventilatori, deumidificatori e condizionatori e, allo stesso tempo le attività commerciali, in particolare negozi alimentari e ristoranti, non solo dovranno restare chiusi ma rischiano di gettare tutti quei prodotti deperiscono velocemente alle alte temperature.

Il sindaco Giorgio De Luca scrive all’Enel, e per conoscenza al Prefetto di Pescara, per chiedere di rinviare l’interruzione di energia elettrica programmata per lavori per domani dalle 9 alle 16 a Manoppello Centro Urbano.

**** AGGIORNAMENTO ***

Lavori sulla linea elettrica rinviati!
Grazie alla collaborazione fra Enti, gli interventi programmati per domani dalle 9 alle 16, che avrebbero interrotto la fornitura dell’energia elettrica e quindi procurato evidenti disagi, a causa dell’allerta meteo per le alte temperature, a cittadini ed esercizi commerciali, sono stati rinviati nel mese di settembre. La nuova data sarà comunicata.

Lunedi 17 Luglio 2023