Oggi è terminata la consegna dei buoni spesa alimentari per tutti i nuclei familiari del Comune di Manoppello che nei giorni scorsi avevano fatto richiesta.

“Mi preme ringraziare in primis l’Assessore alle Politiche Sociali Giulia De Lellis e il Responsabile Massimiliano Esposito che si sono attivati immediatamente affinché tutti gli atti burocratici potessero essere svolti nel più breve tempo possibile e affinché la consegna potesse avvenire prima di Pasqua” è quanto afferma il Sindaco, Giorgio De Luca.

“Inoltre, un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato in questi giorni. Siamo riusciti in tempi celerissimi a consegnare tutti i buoni, affinchè tutte le famiglie di Manoppello potessero passare una serena Pasqua anche in questa situazione di difficoltà ed emergenza”.

Al fine di accontentare tutte le richieste pervenute, è stato necessario effettuare una riduzione del 10% sul valore dei buoni previsti nell’avviso pubblicato da questo Ente.

“Non sarebbe stato giusto escludere dei cittadini che erano in possesso dei requisiti richiesti, quindi abbiamo ritenuto opportuno effettuare una piccola riduzione. Siamo fiduciosi ora che le attività commerciali possano riservare al Comune di Manoppello un sconto affinché si possa procedere con la distribuzione di ulteriori buoni".

Si ringraziano i cittadini per aver mantenuto l'ordine e per aver rispettato tutte le norme durante la consegna delle domande e il ritiro dei buoni e si invitano gli stessi a concentrare gli acquisti ed evitare assembramenti.

Giovedi 21 Maggio 2020