Donne (stra)ordinarie

10 Febbraio 2020
Donne (stra)ordinarie

Il Comune di Manoppello organizza una serie di incontri gratuiti, in forma di workshop, ottimisticamente pensati per essere adatti a tutti in cui, proprio come in un laboratorio, le donne parleranno ai partecipanti del loro “talento” e cercheranno di trasmetterne una minima parte con una piccola lezione pratica. Gli incontri si svolgeranno per tre sabati consecutivi a partire dal prossimo sabato 15 febbraio alle ore 16.00 presso la Sala Wojtyla in Piazza Zambra a Manoppello Scalo.

Programma dell'iniziativa in allegato.