Asilo nido comunale "La Quercia", al via le iscrizioni

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Manoppello, entro e non oltre le ore 12.00  dell' 8 settembre.

31 Agosto 2022
Asilo nido comunale "La Quercia", al via le iscrizioni

Riprenderanno il 15 settembre le attività del nido comunale La Quercia.

Dopo l’espletamento della gara di affidamento del servizio, l’Ente ha definito le modalità di iscrizione per l’Anno educativo 2022/2023.

La domanda, da presentare su apposito modello che si allega, dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 settembre 2022 secondo una delle seguenti modalità:

•  a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente;
  •  a mezzo posta elettronica, ad uno dei seguenti indirizzi: comunemanoppelloprotocollo@legalmail.it – protocollo@comune.manoppello.pe.it

L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi relativi al ricevimento della documentazione imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Sono ammissibili n. 20 iscritti secondo i criteri di priorità previsti dal vigente Regolamento Comunale di Organizzazione e Funzionamento Asilo Nido.

I richiedenti al momento della compilazione della domanda dovranno fare riferimento alle tariffe mensili approvate con deliberazione di Giunta Comunale n. 111 del 30 agosto 2022 descritte nell'avviso che si allega.

Si precisa, inoltre, che per il mese di settembre sarà richiesto il pagamento relativo a metà mese e si informa l'utenza che è possibile accedere al Bonus Asilo Nido dell'inps (www.inps.it).