Un contest fotografico per raccontare, attraverso le immagini, una città che può essere scoperta e riscoperta

Guardare attraverso gli ombrelli

Data di pubblicazione:
29 Agosto 2022

Promosso dall'assessorato agli Eventi del Comune di Manoppello con l’Associazione Proloco Volto Santo in occasione dell’evento estivo “Manoppello sotto gli ombrelli” il contest fotografico invita a raccontare, attraverso immagini, una città che può essere scoperta e riscoperta:

Il Centro Storico di Manoppello, luogo di storia e bellezze artistiche, di passeggiate, incontri e racconti. Riscopriamolo attraverso l’eleganza e l’allegria di un ombrello.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al Contest fotografico è gratuita ed è aperta a tutti.

Ogni partecipante dovrà attenersi alle seguenti linee guida:

• Le foto dovranno essere inviate all’indirizzo mail: infopointmanoppello@gmail.com
    dal 29/08/2022 al19/09/2022. Le foto pervenute oltre tempo massimo non saranno accettate.
  • Il formato delle immagini dovrà essere in jpeg
  • I file dovranno essere così nominati: cognome_nome (es. rossi_mario)
  • Il titolo dell’opera dovrà essere menzionato nel corpo della mail insieme ad un recapito telefonico
  • Non dovranno essere apposte firme sulle foto

GIURIA

La giuria sarà composta da:

• Un membro dell’Amministrazione Comunale
  • Un membro della Proloco
  • 3 professionisti locali del settore

PRIVACY, DIRITTI D’AUTORE E UTILIZZO MATERIALE

Ogni partecipante è responsabile del materiale presentato al concorso, pertanto si impegna ad escludere gli organizzatori da ogni tipo di responsabilità anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle foto. I diritti sulle foto restano di proprietà esclusiva dell’autore il quale ne autorizza l’utilizzo per eventi o pubblicazioni connesse al concorso stesso e per attività relative a finalità istituzionali o promozionali del Comune e della Proloco senza finalità di lucro.

PREMIAZIONE

La premiazione avverrà domenica 25 Settembre 2022, in occasione dei Festeggiamenti in onore di San Rocco presso la Sala Accoglienza in Corso Santarelli, 46 – Manoppello Centro Storico.

Verranno premiati i primi 3 classificati:

1° PREMIO - Cena per due persone - Ristorante “Lu Gattone”

2° PREMIO - Aperitivo Cenato per due persone – Pizzeria “Masa”

3° PREMIO - Bottiglie di Vino

Venerdi 23 Settembre 2022