Torna la quinta edizione di Manoppello Sotto gli Ombrelli

Corso Santarelli adornato con coloratissimi ombrelli per oltre trecento metri

Data di pubblicazione:
29 Agosto 2022
Torna la quinta edizione di Manoppello Sotto gli Ombrelli

Centinaia di ombrelli colorati copriranno le teste di cittadini e turisti che sceglieranno di trascorrere all’aria aperta una serata di musica e buon umore nel cuore del centro storico di Manoppello venerdì 2 settembre dalle 19.30. Corso Santarelli, l’antico corso cittadino adornato per oltre 300 metri, insieme a vicoli e piazze, sarà il suggestivo teatro della quinta edizione di Manoppello Sotto gli Ombrelli.

Nel corso della manifestazione, che si ripete dall’estate del 2017, sarà possibile passeggiare, ascoltare buona musica in tre diversi punti del centro storico, degustare prodotti e piatti della cucina tradizionale abruzzese, oltre che visitare il cuore del borgo antico. Sono tante le attività commerciali di Manoppello che contribuiranno con speciali aperture alla buona riuscita della manifestazione promossa dal Comune, in collaborazione con la Pro Loco Manoppello.

Spazio anche alla musica nel corso di Manoppello sotto gli Ombrelli, quando tre band si esibiranno per tutta la serata in tre suggestivi luoghi: in piazza Garibaldi andrà in scena lo show della formazione “Scena muta”; in piazza Marcinelle risuonerà la musica dei “Radiovintage”; mentre in vico San Nicola si balla con un “Dj set”.

L’ingresso libero.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 23 Settembre 2022