Atmosfera suggestiva, musica e food, torna Manoppello Sotto gli Ombrelli

MANIFESTAZIONE RINVIATA AL 2 SETTEMBRE ☂️Si comunica che Manoppello sotto gli ombrelli, la manifestazione organizzata dal Comune con il supporto dell Pro loco cittadina e delle attività del centro storico non si svolgerà domani venerdì 19 agosto, bensì venerdì 2 settembre. ☂️La scelta di rinviare la data della manifestazione è dovuta alle incerte previsioni meteo e al probabile maltempo.

18 Agosto 2022
Atmosfera suggestiva, musica e food, torna Manoppello Sotto gli Ombrelli

Per oltre 300 metri, lungo tutto Corso Santarelli, centinaia di coloratissimi ombrelli copriranno le teste di cittadini e turisti che sceglieranno di trascorrere all’aria aperta una serata di musica e buon umore nel cuore del centro storico di Manoppello. L’antico corso cittadino adornato di coloratissimi ombrelli, insieme a vicoli e piazze sarà il suggestivo teatro della quinta edizione di Manoppello Sotto gli Ombrelli in programma venerdì 19 agosto dalle ore 19,30. Nel corso della manifestazione, che si ripete dall’estate del 2017, sarà possibile passeggiare, ascoltare buona musica in tre diversi punti del centro storico, degustare prodotti e piatti della cucina tradizionale abruzzese, oltre che visitare il cuore del borgo antico.

Tre le band che si esibiranno per tutta la serata in tre suggestivi luoghi. in piazza Garibaldi andrà in scena lo show della formazione “Scena muta”; in piazza Marcinelle risuonerà la musica dei “Radiovintage”; mentre in vico San Nicola si balla con un “Dj set”.

L'iniziativa è promossa dall'Amministrazione comunale con la collaborazione dell Pro Loco Manoppello.

In caso di maltempo, l'iniziativa sarà rinviata.

L’ingresso libero.