Concluso l'intervento di messa in sicurezza di via dei Mandorli

I lavori hanno interessato parte dell'arteria in contrada Santa Maria Arabona. Presto nuovi cantieri per risanare l'estesa viabilità comunale

30 Giugno 2022
Concluso l'intervento di messa in sicurezza di via dei Mandorli

Conclusi i lavori in contrada Santa Maria Arabona per la sistemazione di parte di via dei Mandorli.

Atteso da tempo, l’intervento di messa in sicurezza dell'arteria ha riguardato la sistemazione e il rifacimento del manto stradale, la regimentazione delle acque e l’installazione di barriere di sicurezza.

L’opera è stata realizzata con le economie derivanti dal progetto che nel 2021 ha visto la sistemazione per 300mila euro di alcune strade di Santa Maria.

Le future azioni di risanamento dell’estesa viabilità comunale prevedono interventi sul territorio per 900 mila e 550 mila euro grazie a finanziamenti a fondo perduto.