Centri estivi comunali alla scoperta delle meraviglie del territorio

Data di pubblicazione:
15 Giugno 2022
Centri estivi comunali alla scoperta delle meraviglie del territorio

Sono aperte le iscrizioni ai Centri estivi comunali rivolti a bimbi e ragazzi residenti a Manoppello dai 5 ai 14 anni.

Tante le eperienze in programma, per dieci giorni di sport, giochi e attività tra montagna e mare. Dalle passeggiate nella natura alla scoperta di grotte e miniere, alle esperienze escursionistiche lungo i sentieri montani, passando le giornate lungo la costa con attività in spiaggia, fra mare e piscina. Non mancheranno laboratori creativi e tanti momenti di condivisione.

I campus si svolgeranno nell’arco del mese di luglio, con attività bisettimanali, dal lunedì a venerdì, nei periodi:

• 04.07.2022 – 15.07.2022
  • 18.07.2022 – 29.07.2021

Il modulo di iscrizione, con le indicazioni specifiche è reperibile in allegato.

Tempi, costi e modalità di pagamento

La spettante quota di compartecipazione per ciascun bambino dovrà essere versata entro il giorno 29/06/2022 in base alle seguenti indicazioni:

MEZZA GIORNATA:

• 70 € per un solo figlio
  •  40 € dal secondo figlio in poi

INTERA GIORNATA

• 80 € per un solo figlio
  • 50 € dal secondo figlio in poi

Termine ultimo di presentazione delle istanze:

• domenica 26 Giugno 2022 (entro le ore 23.59)

Le domande dovranno pervenire:

• a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.manoppello.pe.it
  • a mezzo pec comunemanoppelloprotocollo@legalmail.it
  • a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente (Corso Santarelli n.46 dal lunedì al venerdì mattina e il lunedì e il giovedì pomeriggio)

IMPORTANTE

- Le iscrizioni saranno accettate rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle domande fino
ad esaurimento dei posti disponibili
- Sarà data priorità ai bambini residenti nel Comune di Manoppello e successivamente ai
bambini non residenti che frequentano l’Istituto Comprensivo di Manoppello
- L’indicazione della preferenza del turno non sarà vincolante per il Comune di Manoppello.

Mercoledi 15 Giugno 2022