Ripacorbaria, nuovo parchetto in via Don Rocco D'Alessandro

Sarà aperto da sabato 19 febbraio

Data di pubblicazione:
18 Febbraio 2022
Ripacorbaria, nuovo parchetto in via Don Rocco D'Alessandro

Sarà fruibile e aperto da domani mattina, sabato 19 febbraio, il nuovo parco giochi di Ripacorbaria in via Don Rocco D’Alessandro.

Buon divertimento a tutti i bambini e alle famiglie che vorranno trascorrere del tempo nell’area giochi, sistemata con scivoli, altalene, giochi a molla e giostrine; con l’auspicio che venga custodita e preservata da tutti coloro che sceglieranno di frequentarla. La nuova area pubblica, permetterà a bambini e famiglie di trascorrere del tempo all’aria aperta e in sicurezza. sarà anche a servizio dall’attigua Scuola dell’Infanzia, grazie all’accesso dedicato che dal giardino collega l’istituto alla nuova area gioco e al campetto di calcio a 5.

“Questo nuovo parco, con scivoli, altalene, giochi a molla e giostrine, il cui costo di realizzazione ammonta ad € 18.300 – ha ricordato il sindaco Giorgio De Luca – completa i lavori, avviati negli anni scorsi, che hanno interessato il polo scolastico e ricreativo di Ripacorbaria con la sistemazione del campetto di calcio a 5 e la realizzazione di un grande parcheggio su via Rocco D’Alessandro: si tratta di un’area attrezzata in cui giocare e fare sport che auspichiamo sarà frequentata, custodita ed amata da tutti i manoppellesi”.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 09 Marzo 2023