Progetto di raddoppio della ferrovia Roma-Pescara (Lotto 1), prorogati i termini per presentare le osservazioni

I cittadini sono invitati a presentare le proprie istanze entro il 16 ottobre.

Data :

8 ottobre 2024

Descrizione

Con il presente avviso si comunica la proroga per presentare, da parte dei cittadini, le osservazioni alle Varianti al Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica del “Lotto 1 – Interporto d’Abruzzo – Manoppello” approvato con Determinazione Conclusiva della Conferenza dei Servizi del 25/05/2023 e Determinazione Motivata 4/2023 del Comitato Speciale del CSLLPP (cosiddette “Varianti annunciate”).

Il Comune dovrà inviare le richieste entro il 26 ottobre.

I cittadini, pertanto, sono invitati a presentare le proprie richieste circostanziate alle Varianti di cui sopra che saranno raccolte e presentate in Consiglio Comunale prima della trasmissione a RFI/ITALFERR.

Suddette istanze dovranno pervenire all’Ente entro mercoledì 16/10/2024 tramite una delle seguenti modalità:

• A mezzo email all’indirizzo protocollo@comune.manoppello.pe.it ;
  • a mano al Protocollo dell’Ente negli orari di apertura dell’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30).

LINK PER SCARICARE I DOCUMENTI:

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 16:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?