Concorso DecoriAmo Manoppello

Al via la sfida a colpi di bellezza.

Data inizio :

5 luglio 2023

Data fine:

31 agosto 2023

Concorso DecoriAmo Manoppello

Descrizione

Diffondere e promuovere la bellezza degli scorci e degli angoli del centro storico di Manoppello attraverso la partecipazione attiva della cittadinanza, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

Pubblicato il concorso “DecoriAmo Manoppello”, promosso da Comune e Pro Loco, che nasce dal desiderio di vivere il centro storico promuovendone e valorizzandone la bellezza, attraverso la cura di quel patrimonio che solo le buone abitudini legate al rispetto e alla tutela dei luoghi possono trasformare in risorsa legata al turismo ed in particolare al turismo di prossimità.

“Auspichiamo la partecipazione di tanti cittadini, di gruppi e di esercenti di Manoppello – hanno precisato la vicesindaco ed assessore alla Cultura Giulia De Lellis e la presidente della Pro Loco Giulia Del Rosso – che si sfideranno a colpi di bellezza in una partita in cui a vincere saranno la cura, il rispetto dell'ambiente e la valorizzazione del centro storico di Manoppello”.

A chi è rivolto

Singoli cittadini, a gruppi composti da due o più persone e ad attività commerciali.

05 lug

ago

Gratuito.

Centro storico

Corso Santarelli, 65024 Manoppello PE, Italia

Concorso-DecoriAmo-Manoppello
Modulo-d'iscrizione-Concorso-2023

Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2024, 10:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?